Connect with us

EMPOLI

EMPOLI | Calcio UI è pronto a spegnere 10 candeline…

EMPOLI – Il gioco del calcio è riconosciuto convenzionalmente come il Più Bello del Mondo.

Tuttavia il racconto dello stesso rende fantastico ciò che già splende di luce propria.

Ad ogni latitudine, il desiderio di raccontare le gesta calcistiche sembra non aver più i connotati del bisogno silente ed è anche grazie all’impegno ed alla passione di un manipolo di “lavoratori calciofili” che Tutto il Movimento UISP sale di livello col passare delle stagioni.

Tanti gli esempi valenti disseminati in Italia, ma adesso è tempo di regalare spazio ad un progetto che ha fatto proseliti lungo il suo cammino: Calcio UI.

Il “Calcio Maggiore”, come lo definiscono ad Empoli, è diventato quasi una religione e Calcio UI rappresenta la Sua Bibbia.

La redazione di CALCIO UI


Giuseppe Carriero è il Coordinatore e fondatore, con Simone Cioni, Mou Cammilli, Maruska Frigerio, Paolo Pirro Santini, “Tommy Pep”, Sascia “Limoncello” e Nico Raffi ad affiancarlo in questa splendida avventura che si appresta a spegnere, nella stagione 2018-2019, l’agognata decima candelina.

Che dire dunque, Auguri per il Compleanno ed in bocca al lupo per la longeva ed itinerante attività calcistica: se il “Calcio Maggiore” è così bello, una gran fetta del merito va tributata a Calcio UI.

Un Salutissimo