Connect with us

ABRUZZO

PESCARA | 25G SERIE B | Colpaccio Pe Colli! Si accende la lotta Promozione

pubbum


PESCARA – Emozioni a profusione nella puntata n°25 della cadetteria UISP pescarese.

REAL TEATE – ASD ADRIATICA  1-1

Gianni Giordano continua ad essere determinante per la capolista teatina. Contro la mina vagante ASD Adriatica, la prima della classe chiude il primo tempo sotto di una rete, con il sigillo di Sarmiento al minuto 8 che conduce lo 0-1 sino all’extra-time, quando il citato Gianni Giordano trasforma il penalty del definitivo 1-1.

MONTENEGRO – MIRAL 1998   2-3

La prima inseguitrice ne approfitta immediatamente e passa in rimonta a domicilio del Montenegro. I locali vengono trascinati dal bomber Di Primio, con una doppietta (un gol su rigore) che vanifica il sigillo di Grana. Nel finale ci sono 3 espulsioni (due per il Montenegro, una per la Miral), ma soprattutto due reti, con Veri e Di Brigida che regalano la vittoria agli ospiti, tra le polemiche del Dirigente P.Giorgi del Montenegro, il quale non appare contento della conduzione del direttore di gara.

CALCIO UISP MINUTO PER MINUTO: 06-03-17


SPARTAK 72 – PESCARA COLLI   1-2

I biancoverdi di Mister Labozzetta vivono emozioni forti e contrastanti nel breve volgere di pochi giorni. Dopo la sconfitta di Sabato per 5-1 nel recupero col Real Piper, il Pescara Colli non butta via l’ennesima occasione e rientra nel giro che conta in ottica quarto posto. Un penalty di Troiano apre le danze, con lo Spartak che agguanta il pari alla mezz’ora grazie a Niang. A 10 dal termine è l’inzuccata vincente del centrale difensivo Riccardo D’Amico a decretare la differenza tra vincitori e vinti in una partita decisamente maschia, come confermato dai 10 gialli e i 2 rossi comminati dal direttore di gara.

ASD INSIEME – ATLETICO CONAD  2-3

L’Insieme getta il cuore oltre l’ostacolo, ma non basta per acciuffare punti. L’Atletico Conad fa sfoggio di esperienza e qualità contro un avversario che recupera anche il bomber Rossano Ciampoli. Locali in vantaggio grazie all’ennesima marcatura di D’Alberto, ma una punizione capolavoro di Pompili griffa il momentaneo 1-1. Nella ripresa, Tamburro porta nuovamente avanti l’Insieme al termine di una pregevole azione personale, ma nelle battute conclusive i rossoblu ospiti non perdonano gli errori difensivi dei locali e portano a casa i tre punti con le segnature di Mazzocchetti e Fall.

RIVER UNITED – PINNA  6-2

Passeggiata di salute per il redivivo River United di Mister Nota. Vittoria convincente e dal tennistico punteggio per una squadra che necessitava dei tre punti per continuare a lottare per la promozione. Le doppietta di Catalano e Liardi spiccano nel tabellino marcatori dove Pelaccia e Di Silvestro completano lo score del River. D’Addazio e Di Teodoro siglano le reti vestine per un Pinna desideroso di voltare subito pagina.

VIRTUS PENNE – REAL PIPER  0-2

La banda Candeloro compie il proprio dovere in una trasferta dove aveva solo da perdere. Il bomber Sorgini, dopo il poker nel 5-1 al Pescara Colli nel recupero di Sabato sera, marca visita sottoporta. No problem in casa Piper e l’incombenza del gol viene risolta dal difensore Venturini e da Pierangelo. Un gol per tempo per compiere il proprio dovere e continuare a lottare nelle zone alte della graduatoria.

PESCARA 1979 – ATLETICO VILLANOVA  2-0

Il Pescara 1979 di Mister D’Incecco si regala una vittoria di prestigio contro una formazione blasonata nella media classifica della cadetteria. Uno-due terrificante a ridosso dell’intervallo, con Del Ciotto e Cornacchia che impacchettano il 2-0 e condannano gli ospiti alla sconfitta.

UTOPIA PUB – BRAVEHEARTS  2-2

I Bravehearts di Domenico D’Annibale vedono sfumare la vittoria a fil di sirena ed impattano 2-2 a domicilio dell’Utopia Pub. Di Loreto sigla la rete per i locali, con Traicu e Di Benedetto che vanno a segno per gli ospiti. La gara si trascina sull’1-2 sino a pochi secondi dal termine, quando El Pocho Pierfelice piazza in fondo al sacco il pallone del definitivo segno x.

NAUTILUS – VALFINO LF  5-2

Il Sottomarino allenato da Mister Baldati impacchetta la seconda vittoria consecutiva e rifila 5 reti al fanalino di coda Valfino Love Football. Le doppiette di D’Errico e Dumitru spianano la strada ai locali, con Troilo che chiude lo score del Nautilus. Il bomber locale Lory Castagna tiene alto il vessillo dell’ultima della classe con una doppia segnatura.