Connect with us

ABRUZZO

PESCARA | CRAL ed Ortona City in Finale di Coppa di Lega 2018

Lunedì 10 Settembre si assegna il Primo Titolo della Stagione


PESCARA – CRAL Angelini ed Ortona City staccano i Tagliandi valevoli la Finale della Coppa di Lega Edizione 2018 del Calcio UISP pescarese.

Lunedì sera le due formazioni hanno superato le rispettive avversarie militanti nella cadetteria (Utopia Pub e River United), rispettando di fatto i pronostici della vigilia.

[su_box title=”SEMI Coppa Di Lega PESCARA 18″ style=”soft” box_color=”#0d4212″ radius=”12″]CRAL ANGELINI vs UTOPIA PUB 4-1[/su_box]

Il CRAL Angelini ha diviso equamente la torta del gol, con 2 reti per tempo che hanno contribuito a sbrigare la pratica qualificazione: il neo-acquisto Paolo Minutolo ed un pallonetto di Contini nella prima frazione; colpo da biliardo di Rulli e penalty ancora di Contini nella ripresa. Di Innamorati il gol della bandiera dell’Utopia Pub, con un colpo di testa di rara bellezza che non lascia scampo a Segalotti.

[su_box title=”SEMI Coppa Di Lega PESCARA 18″ style=”soft” box_color=”#0d4212″ radius=”12″]RIVER UNITED vs ORTONA CITY 1-3[/su_box]

L’Ortona City ha invece dovuto rincorrere il River United per passare il turno. Il sodalizio del Presidente e Mister Filippo Nota ha trovato il punto del vantaggio con Di Pietrantonio, grazie anche alla complicità dell’estremo difensore Lepore. Pareggio negli errori e nel punteggio alla mezz’ora, quando Miron non trattiene una conclusione dalla media distanza di Del Ciotto. A cavallo dell’intervallo è Iurisci a salire in cattedra, con una doppietta che regala agli amaranto azzurri la finale di Coppa di Lega in programma Lunedì 10 Settembre.


Finale Lunedì 10 Settembre
Febo Ex Gesuiti ore 20:30