Connect with us

COPPA

PISA | COPPA | Il Punto del Turno Eliminatorio in attesa dei sorteggi




PISA – Il Punto di Demis Ulivelli

Continua il momento sfortunato anche in Coppa per l’ ARCI Marciana il quale esce sconfitto ai calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari) contro l’ ARCI Garzella dopo una gara che vede i padroni di casa sprecare diverse occasioni a proprio favore. Gli ospiti ringraziano e dagli 11 metri si regalano il passaggio del turno continuando il periodo positivo.
L’altra squadra di Marciana , l’ ACLI , si impone invece sul terreno sempre ostico di Uliveto, contro i vicaresi , per 3 reti a 2 con doppietta del solito Oppito e passa il turno spedendo i padroni di casa nella Pisa Cup , competizione nella quale retrocedono le perdenti di questo turno di Coppa Uisp.
Finisce 0-0 tra Canneto e Pettori Scintilla con gli ospiti che passano grazie a una migliore fortuna e precisione durante i calci di rigore.
Il San Frediano San Sisto cade sul campo della Carrozzeria Cascinese per 3-1 (doppio Lenzi) mentre all’ultimo tuffo il CB Asciano vince contro l’ Arenametato Immagini per 3-2 con Fantei eroe di serata.
Infine la Pubblica Assistenza va a vincere 2-1 sul campo della Carrozzeria Torinese e prosegue il momento superpositivo.
Per riassumere , assieme a Slap e Porta a Piagge , già al secondo turno per meriti sportivi , ai quarti di finale andranno ACLI Marciana , Carrozzeria Cascinese Drink Team , Pubblica Assistenza , Pettori Scintilla , ARCI Garzella e CB Asciano.
Retrocedono alla Pisa Cup il Canneto , l’ ARCI Marciana , la Carrozzeria Torinese , il San Frediano San Sisto , l’ Ac Uliveto e l’ Arenametato Immagini.