Connect with us

FASE REGIONALE

TOSCANA | AS Castelfranco si cuce sul Cuore lo Scudetto Regionale 2018

Successo storico per il Sodalizio di Valdera che batte i Pisani e matura il diritto di partecipazione alle Finali Nazionali 2018


 

CON LA COLLABORAZIONE di Marco Divito


LIVORNO – L’AS Castelfranco si aggiudica l’ambito trofeo regionale del Calcio UISP Toscano e lo fa battendo nell’atto conclusivo del “Picchi” di Livorno i quotati avversari pisani dello Slap 74.

3-1 il finale, con la doppietta di Farruku che spedisce negli spogliatoi il momentaneo 2-0 in favore dei neroverdi.

All’ora di gioco i Campioni Provinciali di Pisa accorciano trasformando un tiro dagli undici metri con Taccola Vanni e gara che resta vibrante sino a ridosso del triplice fischio di chiusura, quando all’80esimo è Vaccaro a piazzare il punto esclamativo che consacra il sodalizio Campione Provinciale della UISP Valdera.

A CALDO – Questo il Commento di Marco Divito, curatore della Pagina FB della Massima Serie UISP Valdera, nonché “Voce” del campionato stesso:

“Un qualcosa di storico per il comitato della Valdera che conquista, con una sua squadra, il suo primo titolo regionale della sua storia. Ricordo che le finali regionali sono nate nel 1979-1980 e siamo giunti quindi alla 39^ edizione con la stagione corrente. Un motivo di vanto in più per l’AS Castelfranco che si ritaglia di diritto un posto nella storia della Valdera”

ALBO D’ORO TITOLO REGIONALE CALCIO UISP TOSCANA

COMUNICATI UISP TOSCANANE COMUNICATI TOSCANA