Connect with us

[su_box title=”SEGUI IL CALCIO UISP PESCARA SU” box_color=”#FFCC33″ radius=”12″] UISP MAGAZINE [/su_box]

2-1 in finale contro l’Ortona City



PESCARA – Il CRAL Angelini conferma la sua nomea di squadra da battere e piazza in bacheca il primo trofeo del calcio UISP edizione 2018-2019.

Al Febo Ex Gesuiti dirige il Sig.Cinquino, coadiuvato da Vallone e Di Simone.

CRONACA – Gara equilibrata dall’inizio alla fine, con le due fazioni che regalano un bello spettacolo al nutrito pubblico presente sugli spalti.

Le iniziali fiammate dell’Ortona City (due occasioni limpide ed una gran parata di Segalotti) vengono vanificate dalla magia di Colancecco, che di testa impatta il pallone del momentaneo vantaggio CRAL Angelini.

Ad inizio ripresa è Del Ciotto a piazzare un’altra perla nella pinacoteca del calcio, con un collo esterno sinistro che non lascia scampo a Segalotti.

Gara spigolosa, con le due formazioni che si danno battaglia senza uscire dai confini della grinta.

Nella parte conclusiva del match è determinante l’innesto di Paolo Minutolo, che raccoglie un traversone al bacio di Fragassi dalla destra ed impallina Lepore con un’inzuccata sul secondo palo che regala il primo alloro stagionale alla squadra allenata da Galanti.

Si inizia così come si è finito: il CRAL Angelini solleva al cielo un trofeo.

Complimenti per il secondo successo nell’Albo d’oro della Coppa di Lega.

Applausi anche all’Ortona City, la squadra del patron Seccia ha tutte le carte in regola per primeggiare nella prossima massima serie.