Connect with us

CAGLIARI

CAGLIARI | Sorprese a profusione nelle due Coppe: Ecco le Semifinali



Accedi alla Sezione NEWS  #ATUTTAUISP CALCIO CAGLIARI

CAGLIARI – Il sontuoso pranzo del Calcio Amatoriale della UISP di Cagliari, con Giovanni Loddo Responsabile e il suo rinnovato staff, è programmato per metà ottobre, e presenta come antipasto, che vale da se un banchetto per conto suo, un bis delle classiche Coppe, la Coppa Cagliari e quella Amatori. La prima è quella alla quale partecipano tutte le società provenienti da tutta la provincia cagliaritana, la seconda è riservata a coloro che sono state escluse dai preliminari della prima, a sottolineare che tutti possono trovare il loro obbiettivo annuale. Le gare di coppa rappresentano da sempre e per tutti la preparazione, la ricerca degli equilibri annuali, la possibilità di misurarsi con altre realtà territoriali, un altro momento di socializzazione e di divertimento. In due parole l e prove generali al Campionato Amatori.

Ha dell’incredibile la Coppa 2017-‘18. Eliminate tutte le favorite di inizio stagione per la categoria Open.

In Coppa Italia le semifinali sono due inedite Villacidro Nino Disario Vs Strovina Sanluri e Atletico Uta 1984 (nella foto di repertorio) Vs AC Kalagonis. Sgambetti a non finire per tutte le teste di serie, Roman Café Sestu, Uisp Mandas e Futura 2000 Villasor, ma anche per OMI Rinascita Sestu, Real Putzu Decimoputzu, Dinamo Sardara, Teulada Calcio. Poca lucidità, sfortuna, lotteria dei rigori, preparazione approssimativa, svogliatezza? Chissà! Forse si! Forse no! Un motivo in più per riparare immediatamente e tuffarsi in un pazzo campionato che prenderà il via il 21 ottobre, per le 4 regine una grande impresa che sa già di storico.

Bella e avvincente anche l’altra pazza Coppa Amatori dove vanno di scena nel prossimo weekend due altre Semifinali inedite come Cortoghiana Vs Matzaccarese e Sinnai Calcio Vs Liori Capoterra, per chiunque andrà in finale, e vincerà il trofeo, sarà la prima volta.

Finali inedite anche nella splendida e innovativa categoria Over 40. In Coppa Italia la finale è Pol. Isili Vs Futura 2000 Villasor, in Coppa Amatori è Nuradha Vs Ulisse Tre P Cagliari. Ed ora tutti dentro il Campionato Amatori di categoria che inizia il prossimo weekend, dal 14 ottobre un maxi girone di 16 squadre, un viaggio lungo 9 mesi, un divertimento assicurato.

#atuttauisp #incredibilealcibali #sorpresedistagione #nontuttoèperduto #inuispsigiocatanto #lauispsietevoi


banneruispcagliari