Connect with us

CALABRIA

CATANZARO | I Campioni d’Italia Over35 si rifanno il Look

Il Tricolore UISP nobilita la Nuova Tenuta da Gioco della Fiorentina 10 Bis

CATANZARO – Scollinato il Ferragosto, adesso è tempo di gettare la mente ai progetti calcistici della Prossima stagione.

Lo sa bene la Fiorentina 10 Bis, compagine Campione d’Italia nella categoria Over35.

Il sodalizio del Patron Pipicelli ha deciso di festeggiare la conquista del Tricolore con una Nuova Divisa: ecco il primo passo in vista del prossimo campionato

Post pubblicato sulla Pagina FB della Fiorentina 10 Bis


Dopo i giusti festeggiamenti per un titolo NAZIONALE messo nella, già ricca, bacheca di “Patron” Pipicelli e dopo una meritatissima pausa estiva ricominciamo a dare un po’ di notizie ai ns. simpatizzanti per la prossima Stagione Sportiva 2018/19.
In anteprima Vi mostriamo la nuova divisa (i più attenti avranno notato lo scudetto UISP) che indosseremo, appunto, nell’imminente S.
S. (avrà inizio ad ottobre p.v.), che realizzerà, per noi, la CMAX.
Saremo onorati di portare sul petto, oltre che lo scudetto, il logo ed il nome della Città di Soverato sperando che Ernesto Francesco Alecci e tutto il suo splendido staff, ci faccia un altro regalo, dopo quello di luglio scorso.
In merito alla rosa poche le novità (gruppo che vince non si cambia).
Lasciano, seppur temporaneamente (li aspettiamo per il 2019), i difensori Pullano Giancarlo ed Aprile Francesco.
Lascia anche l’under Pardo Enzo, allettato da richieste di squadre di calcio a 5 dove avrà la possibilità di allenarsi e giocare con continuità.
Arrivano alla corte di Mr. Andreas Proto il centrocampista Mantello Nicola ed il portiere Chiefari Antonio, in più c’è il gradito ritorno di Cecè Carnuccio che, limitatamente ai suoi impegni di lavoro, darà, come sempre fatto negli anni addietro, il suo enorme contributo.
Altre novità nei prossimi post.
C’È UN TITOLO NAZIONALE DA DIFENDERE….