Connect with us

LECCE

LECCE | 05G | San Donato Interedil capolista | il punto di M.Chiriacò



LECCE – La quinta giornata di campionato UISP Lecce è stata caratterizzata dallo scontro al vertice tra San Donato Interedil e Farmacia Vergine Galatina.

Allo stadio Fabrizio Miccoli di San Donato, i giocatori di casa si sono imposti per quattro gol a uno staccando tutti e portandosi a nove punti in classifica rivestendo la fascia di leader di questo campionato. I padroni di casa dopo dieci minuti conducono già per due reti a zero sfruttando al meglio prima un lancio di ripartenza e poi una punizione dai venticinque metri. La reazione della Farmacia non si fa però attendere e Andrea Esposito sfrutta un assist di Alberto De Pascalis accorciando le distanze alla mezz’ora.

Il Galatina ci prova in tutti i modi ad agguantare il pari scoprendo però il fianco sul finire della ripresa e poi nei minuti di recupero.

Pareggio per due a due sia tra gli amatori Frigole – “Due di picche” e tra Mavimed Galatina – Bar Q8 Lequile. Gare queste caratterizzate da tanto agonismo e un buon livello di spettacolo.

Lo Sternatia e il Rondinelle Calimera forniscono una prestazione fatta di tante ombre che non permettono a nessuna delle due la zampata vincente in un gara noiosa dettata da tanti errori e da soli due tiri in porta.

Il Bar Casaccia stende in maniera secca un opaco New amatori Calimera, realizzando tre gol che lo lanciano in terza posizione a ridosso della Farmacia Vergine Galatina mentre cade in casa la Pizzeria la Scala ad opera di un pimpante Print service Calimera, bravo a capitalizzare ogni occasione.

Il Red Cross in grande spolvero, riesce a presentarsi a Sogliano e rifilare tre gol che consegnano i primi due punti in classifica che sanno tanto di speranza. Opaca la prestazione dei granata che di certo sanno fare molto meglio.

Insomma una quinta giornata che oltre alla capolista San Donato ci regala la solita fase di stallo di una classifica corta dove ancora molte cose possono cambiare a distanza di pochi match..



[metaslider id=3040]


CLICCA | CALENDARIO E CLASSIFICHE UISP LECCE