Connect with us

LECCE

LECCE | 28G | E' il BRC Casaccia OffSide l'unica rivale della capolista


LECCE – Il duplice scontro diretto c’è già stato, ma nel campionato UISP leccese è sempre più duello tra San Donato Interedil e BRC Casaccia Offside. All’andata fu vittoria per 3-1 della seconda della classe, mentre al ritorno la capolista si impose 4-1.

Il San Donato Interedil continua così il proprio trionfale cammino guardando tutti dall’alto in basso ed il successo di questa settimana per 1-4 a domicilio del Bar Q8Lequile (Miccoli, Luceri, Perrone ed un’autorete nel tabellino marcatori) rinsalda la posizione di vertice.

Successo necessario perché il BRC Casaccia Offside non molla e cala il pokerissimo (5-1) nella sfida contro il Rondinelle United: Ianne, Castelluzzo (2), Longo e Serra scandiscono il successo che consente ai locali di restare a -4 dalla vetta (con una gara in meno, ma con due punti per la vittoria).

La Farmacia Vergine Galatina, dopo aver a lungo lottato per il vertice, deve adesso difendere il terzo gradino del podio: lo 0-0 contro l’Am.Sternatia consente infatti l’aggancio da parte dei Trasporti Rosato, che passano 2-1 sul Futura Monteroni.

A -1 dal tandem che si attesta al terzo posto troviamo la New Amatori Calimera, formazione che questa settimana porta a casa l’intera posta in palio grazie al pirotecnico successo per 4-5 nel fortino dell’Amatori Novoli.

Nelle gare che completano il quadro della giornata n°28 troviamo lo 0-2 della RoastMeat Soleto, il 5-1 della Mavimed Galatina ed il segno x a reti sporche tra PrintService Calimera e Am.Sogliano (2-2).

CLICCA | CALENDARIO E CLASSIFICHE UISP LECCE