Connect with us

LOMBARDIA

MANTOVA | 06G | I Campioni hanno un ruolino di marcia inarrestabile



MANTOVA – I Campioni del Poggese Bar La Torre continuano la marcia trionfale nel campionato mantovano 2017-2018. La sconfitta nell’Aperitivo della Supercoppa (sconfitta nella lotteria dagli undici metri contro il Cicognara Cogozzo – LEGGI ARTICOLO) è ormai uno sbiadito ricordo, con le 6 vittorie nelle prime 6 uscite di campionato che certificano il valore assoluto dei Bi-Campioni Mantovani.

Unica a punteggio pieno, la squadra campione in carica comanda il Girone D con lo 0-3 rifilato al GP Correggioli a rappresentare l’ultima perla in ordine di tempo.Al secondo posto sale così il Tormec, che passa 2-0 sul Quingetole e si porta a -7 dalla vetta.

Nel Girone A comanda invece il Casalpoglio che batte 1-0 l’Am.Gazoldo e guarda tutti dall’alto in basso a +3 sull’Am.Vignoni, che tiene il passo grazie al successo esterno sul Solferino MrHoliday.


[metaslider id=3040]


Nel Gruppo B comanda il tandem Canottieri Mincio e Polisportiva Levata: i primi vincono 1-0 con il San Biagio, i secondi espugnano 2-4 il fortino dei Tre Soci Villa Saviola.

Due squadre in vetta anche nel Girone C, con Marianese e Commessaggio a guidare a quota 15 punti. L’aggancio proprio questa settimana, con la Marianese che s’è imposta per 2-1. Insegue l’IVAL a -3 grazie al successo corsaro con l’Am.Calcio Marcaria (0-1)


 


CLICCA E ACCEDI A RISULTATI E CLASSIFICHE UISP MANTOVA