Connect with us

LOMBARDIA

MANTOVA | 08G | Colpaccio G&B! La neofita Casalpoglio giganteggia




MANTOVA – Questo il punto dei 4 Gironi del massimo campionato Mantovano.

GIRONE A – Il Casalpoglio giganteggia nel primo raggruppamento e rinsalda il primato anche grazie al poker servito rifilato all’ASD Casaloldo.

A -3 l’Amatori Vignoni (0-2 al NAC Castellana) e Juniors Cerlongo (0-2 alla Pozzolese)

GIRONE B – La Canottieri Mincio è la primatista del Girone, forte del 2-1 al Real Porto Play. A -1 (a quota 19) il San Biagio (4-2 sul Circolo Grazie), mentre sul gradino più basso del podio (a quora 15 punti) c’è la Pol.Levata (0-0 con lo Starsana Marmirolo).

GIRONE C – La capolista Marianese abbandona il primato solitario cadendo 2-4 in casa contro l’IVAL. Ne approfitta così il Commessaggio, che si impone con un 1-0 casalingo al cospetto del Campitello. Ma il colpo di giornata è del Gazzuolo & Belforte, che sbanca 0-1 il fortino del San Silvestro Serramenti Rizzioli.

GIRONE D – La gara del Bar La Torre (capolista del raggruppamento) si recupera Giovedì sera a “causa” dell’impegno Regionale della primatista del Girone. Ne ha approfittato così la prima inseguitrice, con il GP Correggioli che, battendo 4-1 il Geo Domus Ostiglia, si porta momentaneamente a -2 dalla vetta.

Al secondo posto troviamo anche il GS Nuvolato (1-0 al Tormec Pegognaga), mentre a quota 15 (a -3 dunque dalla vetta) c’è il Felonica (3-1 sul Formigosa). Il 2-2 tra Quingetole e Libiola chiude il quadro della giornata n.08


CLICCA E ACCEDI A RISULTATI E CLASSIFICHE UISP MANTOVA