Connect with us

ABRUZZO

PESCARA | Calciomercato | Stellone è il colpaccio del CRAL Angelini




PESCARA – Il Mondo UISP Pescarese accoglie un altro Top-Player, con il CRAL Angelini che ufficializza il tesseramento di Roberto Stellone. Un autentico colpo a sensazione quello messo a segno dal Patron Armando Ciarcelluti, con l’ex attaccante di Napoli, Genoa e Torino che regala ulteriore fascino ed appeal all’intero movimento calcistico amatoriale pescarese.
Superflua la presentazione del nuovo innesto dei Campioni Provinciali in carica (il Curriculum calcistico parla da solo), mentre le due domande rivolte al Presidente Ciarcelluti divengono importanti per spiegare le dinamiche di questa suggestiva trattativa andata a buon fine.

Come avete “Agganciato” Roberto Stellone?

“Roberto si trova a Pescara perché si trasferirà qui… al momento sta “alloggiando” in Hotel dove lavora il mister…con l’aiuto di Gessa io personalmente l’ho visto a pranzo ad un noto locale di Pescara e mi sono “seduto” con lui…da lì è partito tutto, è stato molto cordiale e gentile, non ha esitato un’attimo a darmi la sua carta di identità….”

Quale sarà il suo reale impiego?

“Noi, come già ti ho accennato, lo abbiamo preso per Pesaro (Finali Nazionali UISP per lo Scudetto dal 22 al 24 Giugno 2018, ndr)…naturalmente se si troverà qui nei lunedì che giocheremo lui sarà con noi in campo da centravanti! Poi se troverà subito casa allora sarà fisso con noi anche in campionato…”

Cosa rispondere ai soliti potenziali detrattori? Una volta accadeva con Quelli della Notte (Esposito, Tacchi, Di Cara…) e Pescara Smile (Oddo, Zauri…), adesso invece capita al CRAL Angelini…

“A questa domanda rispondo solo “state sereni…” per almeno 10 anni sarà così!” – commenta divertito il Presidente del CRAL Angelini.

Una notizia che ha inevitabilmente garantito un bagno di interesse e di notorietà ulteriore verso il Mondo UISP. Sale adesso l’attesa per il potenziale debutto in campo.