Connect with us

LOMBARDIA

MANTOVA | 07G | Cadono i Campioni! San Silvestro Serr.Rizzioli corsaro a casa del Commessaggio



MANTOVA – In attesa del posticipo di Lunedì sera tra Juniors Cerlongo e NAC Castellana (Girone A), questo il punto del campionato Mantovano giunto alla giornata n.07.

Nel Girone A, il Casalpoglio conferma la sua posizione di vertice aggiudicandosi (0-1), il testa coda con il Volta. Tiene il passo l’Amatori Vignoni (5-0 sul Ristorante Giardini), mentre la Pozzolese non va oltre lo 0-0 con il Casaloldo. Pareggio a reti sporche (2-2) tra Gazoldo e Solferino MrHoliday.

Nel Gruppo B, la Canottieri Mincio fa suo il primato solitario battendo 3-4 la Pol.Levata nello scontro diretto del girone. Bene anche il San Biagio (3-1 allo Starsana Marmirolo), in ascesa il BreakTime che passa 1-2 in casa del ChrisBar GB.

Nel Gruppo C è il San Silvestro Serramenti Rizzioli a vestire i panni da protagonista: 1-3 all’ex capolista Commessaggio, con la doppietta di Olocotino a catalizzare l’attenzione. In vetta adesso c’è la Marianese a quota 18 punti, grazie anche al successo per 0-4 sul Gazzuolo&Belforte. L’Ival impatta 1-1 con il Cicognara Cogozzo, mentre si registra lo 0-0 tra La Piccola Atene e Campitello. Successo esterno per la Marianese che passa 2-3 sul campo del Marcaria.



La Vera sorpresa c’è però nel Girone D, dove i campioni in carica del Poggese Bar La Torre incontrano la sconfitta dopo 6 successi in serie: il Nuvolato passa sul campo dei bi-campioni mantovani imponendosi per 2-3. Primato intatto per il Bar La Torre, ma anche l’ultima imbattibilità decade.

Ne approfitta il GP Correggioli, che batte 2-1 il Tormec Pegognaga e si porta a -5 dalla capolista. Successo di misura anche per il GeoDomusOstiglia (3-2 sul Quingetole) e per il Formigosa (1-0 sull’AC Revere). Chiude il quadro di giornata il poker (1-4) del Felonica sul Libiola.


CLICCA E ACCEDI A RISULTATI E CLASSIFICHE UISP MANTOVA