Connect with us

PISTOIA

PISTOIA | Il Campionato dei Campioni d'Italia inizia il 23 Settembre; Barni: "Proveremo a ripeterci"


pistoiasport


PISTOIA – Le Querci hanno letteralmente fatto incetta di premi e scudetti nella stagione 2016-2017, con tre Titoli in bacheca (ed altrettanti scudetti sul petto) e due accarezzati.

Il Campionato UISP Pistoiese catalizza dunque l’attenzione degli addetti ai lavori, con il 23 Settembre che rappresenta la data di inizio della competizione.

Il Mister dei Campioni d’Italia, Luca Barni, ci regala un’anticipazione sul Campionato Pistoiese:

“Difendere il titolo di campioni provinciali, regionali ed italiani non sarà facile, ma ci proveremo con tutte le nostre forze, mettendo nel mirino due competizioni che lo scorso anno ci sono sfuggite, ma che quest’anno sono la nostra priorità: la Coppa Toscana e le finali di Coppa Nazionale, qualora fossimo qualificati – dichiara Luca Barni, Mister de Le Querci – Abbiamo mantenuto quasi tutta la Rosa dello scorso anno, perdendo un solo giocatore, Pascarella che ha deciso di tornare a calcare i campi FIGC. Abbiamo aggiunto un difensore di esperienza, un giovane centrocampista e Lazzarini, che lo scorso campionato è stato il Capocannoniere del torneo vestendo la maglia del Cantagrillo. Il Cabtagrillo rimane la prima vera rivale per il titolo provinciale, compagine solida, con un’ottima Società alle spalle. Fuori dal pistoiese da tenere d’occhio Via Nova che si è rinforzata e punta al titolo. Rinnovamento anche per Molin Nuovo, che dopo la sorprendere stagione di 2 anni fa, lo scorso anno non si è ripetuta. Subito dietro alle prima ci saranno 3-4 squadre che da anni sono ai vertici del campionato provinciale pistoiese come sempre uno dei più competitivi in Italia”.

CLICCA E ACCEDI ALLA SEZIONE COMUNICATI 2017-2018


[metaslider id=2504]