Connect with us

PRATO

PRATO | 20G | I Campioni in carica vincono ancora; Nel Gir.B gioca (e vince) solo il Signa 2007


CLICCA – Sezione Discobolo UISP PRATO


PRATO – Il 17esimo turno del Campionato UISP Pratese è andato in archivio, questo il punto dei due Gironi:

GIRONE A – Burian ha colpito un po’ tutti, con neve, vento gelido e rigori del freddo a metter a serio repentaglio il divertimento calcistico.

Tuttavia, il Gruppo A della UISP pratese compie il “proprio dovere” e vede giocarsi integralmente la 20esima puntata della stagione 2017-2018.

Un episodio che rinsalda il primato dei Campioni in Carica dei Kickers Mezzana, con la truppa del Presidente Ravasio che si impone 2-0 contro la Reggiana, con Matera e Beacci che risolvono una gara divenuta complicata anche per le avverse condizioni meteo.

Vantaggio rassicurante sul Giusti, che cade 1-0 a domicilio del Circolo S.Lucia.

CDP Coiano e Las Vegas sono corsari portando a casa l’intera posta in palio a domicilio altrui (inattesa la caduta del San Paolo).

Nulla di fatto ai fini del punteggio (pareggi ad occhiali) nelle rimanenti due sfide del Girone.



GIRONE B – Se il maltempo arreca problemi nel Girone A, senza tuttavia inficiare la regolare disputa delle partite, nel Gruppo B si gioca solo un match, con la matricola e capolista Signa 2007 che cala il pokerissimo contro il Prato 2000.

Mancini e le doppiette di Russo e Vanaria consentono ai rossoblu di impacchettare i tre punti settimanali, di portarsi a +8 dal tandem di inseguitori composto da S.Ippolito e La Libertà Viaccia e di conservare l’imbattibilità stagionale.

Le altre gare non si sono giocate: tutto rimandato

N.B. ERRATO IL PUNTEGGIO TRA PSG E S.IPPOLITO
(si confida nella correzione da parte del gestore Tuttocampo.it): la GARA NON S’E’ GIOCATA